STUDENTI AMATISSIMI, VI RINGRAZIAMO!!!

Carissimi Studenti,

eccoci ormai giunti alla

fine di questo anno di scuola.

Noi Rappresentanti, suor

Elena e fratel Roberto, cogliamo l’occasione per salutarvi e per dirvi il

nostro più sincero “Grazie”.

Grazie ai Rappresentanti

di Classe per il loro prezioso servizio.

Grazie a tutti voi

Studenti: Seminaristi, Religiosi, Religiose, Laici e Laiche, che quest’anno

avete fatto parte del nostro Studio Teologico. In mezzo a voi abbiamo respirato

un clima di fraternità, amicizia, rispetto e voglia di lavorare e crescere

insieme, guidati dallo Spirito Santo con i suoi doni.

In ogni momento passato

insieme: lezioni scolastiche, giornate comuni, ricreazioni, momenti di

celebrazione e di preghiera, scambio fraterno di auguri, abbiamo visto

realizzarsi quello che viveva la prima comunità cristiana: “La moltitudine di

coloro che erano venuti alla fede aveva un cuor solo e un’anima sola” (At 4,32).

Insieme al nostro

“Grazie” vogliamo aggiungere anche il nostro “Scusateci” se abbiamo mancato in

qualcosa o se siamo stati poco attenti ai bisogni di qualcuno.

Il Signore vi benedica

grandemente.

Maria e i Santi

intercedano per voi.

Fraternamente

Raschetti fratel Roberto

Chiamenti suor Elena



Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni Personali. Contrassegna il permalink.

7 risposte a STUDENTI AMATISSIMI, VI RINGRAZIAMO!!!

  1. Alessandro ha detto:

    Concluso questo anno d scuola a quanto pare^^
    Io ancora devo continuare..XD!Una buona serata bye by Alexxxxxx!
    Tpax y bien

  2. Alessandro ha detto:

    Concluso questo anno d scuola a quanto pare^^
    Io ancora devo continuare..XD!Una buona serata bye by Alexxxxxx!
    Tpax y bien

  3. Marco ha detto:

    Ciao!
    Purtroppo a volte riguardo la pedofilia c\’è anke del pregiudizio, se si vede un bambino accanto ad un sacerdote si pensa subito male…
    Io si tutto ok, tu?
    Passavo giusto prima dal tuo spaces..come stanno andando i tuoi studi? stai preparando qualke esame?
    il ricordo è reciproco!
    Pax tibi fratello

  4. Claudia ha detto:

    Vedo che aggiorni spesso il blog. complimenti. a presto

  5. Marco ha detto:

    Allora ti faccio tanti auguri per i tuoi esami!!
    A presto fratello mio!
    Oggi nella Santa ascensione di nostro Signore Gesù Cristo…

  6. nancy ha detto:

    Ciao come va? spero tutto bene vedo ke sei sotto esame ti faccio gli auguri…le mie figlie hanno ricevuto i Sacramenti una x la prima Comunione l\’altra della Cresima ancora oggi non ho parole x tutto ma soprattutto x il padrino è stata una scelta difficile perchè volevo qualcuno ke lo facesse con il cuore è quella sera ho avuto la conferma ke mio nipote era il Padrino giusto x mia figlia ora mi auguro ke il Signore li guarda sempre e ke loro non perdono mai la retta via .Spero tanto ke con la mia Fede  possa sempre portare la Parola di Dio sempre nei loro cuori Adesso ti lascio spero tanto ke un giorno possiamo parlare con tranquillita Una buona serata

  7. Syd ha detto:

    Grazie fratel Roberto per aver cancellato il mio intervento, confermi quel che penso dei cattolici anche se, non sono tutti della stessa pasta e con costoro voglio scusarmi.
    Ivan ha 3000 difetti ma, almeno non cancella gli interventi SCOMODI, su questo, almeno, può dare una lezione a molti.
    Ciao a tutti e scusate il disturbo.
     

Lascia un commento